Serie A, il Parma si impone sulla Lazio: Man, Haj e Del Prato lanciano i ducali
Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. Cade invece la Lazio di Baroni dopo cinque vittorie consecutive, i biancocelesti restano fermi a quota 28 punti sempre in piena zona Champions. In avvio la Lazio trova il gol con Rovella, ma il Var annulla per un fallo ad inizio azione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio esce clamorosamente sconfitta dalla gara contro il Parma per 3-1. I biancocelesti falliscono il momentaneo soprasso sulle squadre in vetta alla classifica. (Inter-News)
"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. (SOS Fanta)
La Lazio perde 3-1 in casa del Parma tra le tante polemiche per delle decisioni arbitrali. A commentare la sfonfitta del Tardini ci ha pensato Marco Baroni. Ecco le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio. (Solo la Lazio)
"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. (SOS Fanta)