Meteo Reggio Calabria, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Reggio Calabria, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PREVISIONI METEO Le previsioni meteo per Reggio Calabria nei prossimi giorni promettono condizioni favorevoli per chiunque voglia pianificare attività all’aperto. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Giovedì, 26 Settembre 2024 Durante la mattina, il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature in aumento, raggiungendo i 27.7°C verso le 09:00. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità di 7 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Stefano Andreotti si appella alla fede, e alle verità giudiziarie,... (Virgilio)

Si dice 'addolorato per le parole' di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa con cui, ha assicurato all'Ansa, aveva 'un rapporto di grande stima'. (La Pressa)

Suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, sarebbe stato vittima di «un omicidio politico». Anzi, l’allora prefetto di Palermo, nel 1982, sarebbe stato ucciso «per fare un favore a un politico». (Corriere della Sera)

Colleferro. Lunedì 23 Settembre fiaccolata per le vie della città per le celebrazioni in onore di San Pio da Pietrelcina

Una serata con negozi e locali aperti fino a tardi per accogliere cittadini e turisti ed offrire una vasta scelta di eventi. (Cronache Cittadine)

Guerra nascosta sì, ma ancora per poco. Il vaso di Pandora si è rotto molto tempo fa in Libia e purtroppo nostro malgrado siamo oggi testimoni di un’epoca di transizione delle influenze egemoniche. L’esplosione dei cercapersone in Libano, di cui la stampa ci riporta numeri e fatti davvero inquietanti, deflagrazioni simultanee che hanno causato vittime tra miliziani e responsabili appartenenti all’organizzazione Hezbollah, ma anche tra civili del tutto estranei e innocenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

COLLEFERRO – In occasione dei festeggiamenti e delle celebrazioni in onore del Santo Pio da Pietrelcina, nella serata di oggi, Lunedì 23 Settembre, alle ore 20, Colleferro si unirà nella preghiera insieme al gruppo a lui devoto della Protezione Civile ed al gruppo Comunale di Colleferro “Artigiani di Pace”. (Cronache Cittadine)