PlayStation, questo modello vale più di 10mila euro: le aste online sono impazzite | Prezzo mai visto prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Playstation 5 Pro, una versione si aggiudica all’asta per 10 mila euro. Ecco di quale modello si tratta e perché attira i collezionisti. Dispositivi come console di gioco, smartphone ed edizioni limitate di gadget tecnologici attirano l’attenzione di appassionati e collezionisti, disposti a investire somme considerevoli per possedere prodotti rari. Questo fenomeno, già diffuso in altri ambiti come l’arte o i francobolli, si è esteso rapidamente anche al mondo della tecnologia. (Finance CuE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli utenti che vogliono effettuare il preorder della console, infatti, devono possedere un profilo PSN con almeno trenta ore di gioco totalizzate fra PS4 e PS5 nel periodo che va da febbraio 2014 al 19 settembre 2024. (Multiplayer.it)

Una gestione discutibile delle console in edizione limitata, che ha costretto i fan a ripiegare sulle console base (che trovate su Amazon). La console, limitata a 12.300 unità in tutto il mondo, è andata esaurita in pochi minuti nel Regno Unito la scorsa settimana, dove non erano previste limitazioni agli acquisti. (Spaziogames.it)

PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony. (Multiplayer.it)

Secondo la redazione di Digital Foundry, PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, indicando un percorso tecnologico che Sony potrebbe riproporre con successo anche quando sarà il momento di disegnare la sua prossima console (Multiplayer.it)

La console, che a quanto pare era nei piani di Sony ancora prima del lancio della PlayStation 5 originale, è stata venduta a un prezzo altissimo ma, nonostante tutto, era lecito aspettarsi che la console sarebbe stata comunque presa d'assalto. (Spaziogames.it)