Damascelli: “L’Inter ha potenza feroce e sorte felice. Inzaghi e Conte procedono verso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"L'Inter ribadisce il primato, ha potenza feroce e sorte felice, la vittoria sull'Udinese è stata sofferta come capita alle grandi squadre. Dimarco, al rientro, è di nuovo la chiave decisiva per il gioco, Inzaghi può bissare lo scudetto ma è borderline per i nervi, l'espulsione è in ritardo rispetto ad altre ripetute sceneggiate e invasioni di campo. Mercoledì, nell'andata di coppa contro il Milan, la squadra sa di non poter regalare nulla se vuole inseguire il triplice risultato del 2010". (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un derby dal sapore speciale Secondo Brocchi, il derby di Coppa Italia ha un fascino particolare, ma nulla può essere paragonato alle sfide vissute in Champions League, soprattutto quelle storiche semifinali del 2002-03 tra Milan e Inter. (News Sports)

Sono calciatori totali, protagonisti che decidono partite in ogni zona del campo. Lo hanno dimostrato ancora una volta contro il Milan, in una delle migliori prestazioni stagionali per tempismo, intensità e senso del gioco. (Napolipiu.com)

La corsa scudetto è tornata ad essere a due tra Napoli e Inter, l’Atalanta ha ufficialmente rinunciato ai sogni di gloria a Firenze e adesso dovrà guardarsi le spalle. Napoli e Inter hanno vinto ma soffrendo tantissimo, sembravano pugili con la guardia abbassata nel finale, ma hanno saputo portare a casa tre punti fondamentali. (CalcioNapoli24)

Una marcia trionfale che ha attraversato Juventus e Inter, e che ora il tecnico leccese proverà a replicare alla guida del Napoli, in piena corsa scudetto a otto giornate dalla fine. Una statistica clamorosa: 90% di vittorie e media di 2,80 punti a partita. (Napolipiu.com)

La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma le società già drizzano le orecchie in vista della prossima sessione di mercato. Tempo di Coppa Italia per l'Inter, con la squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

Il calendario dice Napoli, non solo perché se l’Inter arriva in fondo a tutte le competizioni ha il doppio delle partite da giocare (cinque di Champions e tre di Coppa Italia da sommare alle 8 di campionato). (Libero Quotidiano)