Lynk & Co 01 restyling, ecco quanto costa il nuovo SUV Plug-in
Partono le vendite del restyling della Lynk & Co 01 che era stato annunciato nel mese di settembre. Si tratta di un facelift che ha introdotto poche novità di design quanto piuttosto un aggiornamento dell'infotainment e del powertrain che offre più potenza e una maggiore efficienza. Sono dunque arrivati maggiori dettagli, tra cui quelli dei prezzi. COSA CAMBIA CON IL RESTYLING Le novità di design, come accennato, sono davvero poche e riguardano essenzialmente il frontale dove troviamo una griglia nera lucida e nuove luci a LED. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
Lanciata nel 2021, la Lynk & Co 01 è stata una delle ibride Plug-In più apprezzate dal lancio, anche per merito della sua innovativa formula d’acquisto ad abbonamento. Il SUV della Casa cinese parte del Gruppo Geely, dopo un 2022 e 2023 di grandi successi, è stata aggiornata con un restyling piuttosto importante. (Autoappassionati.it)
Questo del resto aveva annunciato il nuovo CEO Nicolas Lopez Appelgren al lancio della 02 , parlando della volontà di espandere il modello di vendita allontanandosi dall’ idea iniziale dell’abbonamento. (Quotidiano Motori)
L’attesa per la nuova versione della Lynk & Co 01 è palpabile. (Info Motori)
Dopo tre anni di presenza sul mercato la Lynk & Co 01 viene sottoposta a un restyling che interessa la carrozzeria ma anche altri aspetti più concreti della suv lunga 454 cm. Due le versioni disponibili: Core da 40.995 euro e More da 44.995 euro. (AlVolante)
Questo è quanto oggi abbiamo a disposizione, ma stiamo sviluppando nuove molecole per rendere ancora più fruibili le terapie nei metodi di somministrazione e nella rapidità di azione. Ci aspettiamo in futuro che i pazienti superino lo stigma e i pregiudizi, che possano finalmente parlare liberamente di depressione come di qualunque altra patologia che conosciamo, dall’ipertensione al diabete, e che possano accedere a queste terapie innovative per poter finalmente avere sollievo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo il lancio di Lynk & Co 02, il nuovo crossover completamente elettrico, la casa di proprietà di Geely apre ufficialmente gli ordini della nuova versione di quello che è stato il suo primo modello. La nuova versione prevede miglioramenti estetici e un nuovo powertrain ibrido plug-in. (La Gazzetta dello Sport)