Ecco le avversarie di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna

A Montecarlo il sorteggio della nuova UEFA Champions League 2024/25: le cinque squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – conoscono le loro avversarie. All’inizio della cerimonia, Gianluigi Buffon e Cristiano Ronaldo sono stati premiati da Aleksander Ceferin sul palco del Grimaldi Forum. Il motivo? L’ex portiere della nazionale ha ricevuto il President’s Awards UEFA, riconoscimento assegnato all’inizio di ogni nuova stagione europea per l’eccellenza professionale e le qualità personali esemplari mostrate dentro e fuori dal campo nel corso della carriera (lo scorso anno fu Miroslav Klose a ricevere il premio). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)

L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tomas Palacios firmerà il suo contratto con l’Inter, nella giornata di oggi 30 agosto, fino al 2029. Al contempo, i nerazzurri mirano a concludere una cessione prima del termine di questa sessione di calciomercato. (Inter-News)