6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro

6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Probabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro Oggi alle 23:05 Serie Di seguito le ultime dai campi del 6° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW: Articolo in aggiornamento! MILAN-LECCE 3-0 - Il tabellino (rivivi qui il live di TMW) Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic. MILAN (4-4-2): : Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (dal 75’ Bartesaghi); Pulisic (dal 63’ Chukwueze), Fofana (dal 63’ Musah), Reijnders, Leao; Morata (dal 56 Loftus-Cheek), Abraham (dal 75’ Jovic). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la sesta giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. Formazione da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

Calendario e risultati Seria A stagione 2024-2025. Inizio di stagione a settembre. (CalcioNapoli24)

Lecce (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Pierret, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. Milan-Lecce (SportItalia.it)

Fantaconsigli: i giocatori su cui puntare per la sesta giornata di Serie A

Angelino (Roma): Buon inizio con Juric, è duttile e può giocare sia braccetto che esterno. Contro il Venezia in casa può portare buon voto, sia che dovesse giocare braccetto sia da esterno (ancora meglio). (SOS Fanta)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. (Fantamagazine)

Le prestazioni del portiere del Milan stanno migliorando drasticamente e, dopo i tanti gol subiti nelle prime uscite stagionali, Mike Maignan sta tornando a essere decisivo come mostrato contro l'inter. (Diretta)