La Juventus non libererà Manna prima della fine della stagione. Come fece De Laurentiis con Giuntoli....

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il futuro di Giovanni Manna sarà azzurro. Non serviva nemmeno la sua assenza allo Stadio Olimpico Torino, sabato pomeriggio, per averne la conferma. Il suo passaggio al Napoli sarà sancito al termine di questa stagione. Non prima. Secondo Il Mattino, infatti, Juventus non lo libererà prima di giugno per consentirgli di lavorare alla luce del sole. Il ds in pectore del club partneopeo dovrà pazientare ancora un po' prima di poter lavorare pubblicamente per De Laurentiis. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il Napoli studia il colpo Dean Huijsen per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il baby talento olandese classe 2005 è finito nel mirino di Giovanni Manna, prossimo dirigente azzurro in arrivo dalla Juventus (Napolipiu.com)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

Il punto di partenza è l’allenatore, De Laurentiis attende la risposta di Conte a cui ha spiegato condizioni contrattuali e il progetto tecnico con convinzione. Non c’è solo il presente nei pensieri del Napoli che oscilla su vari fronti nella costruzione del suo futuro. (CalcioNapoli24)

"L’obiettivo è non perdere l’Europa. Fuori dal centro sportivo di Castel Volturno, si lavora sul futuro pensando ai possibili rinforzi che può regalare il mercato. Manna è operativo, è in continuo contatto con De Laurentiis e Chiavelli per progettare il Napoli che verrà. (CalcioNapoli24)

I bilanci non sono un’opinione, in casa Napoli, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 come racconta il Corriere dello Sport. Mercato Napoli, definito il primo ingaggio (CalcioNapoli24)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)