Pistorius e la fidanzata "sosia" dell'ex moglie Rita Greyiling, la famiglia Steenkamp attacca: "Può ancora uccidere, come fa a dormire con lui?"

Oscar Pistorius ha una nuova fidanzata e si chiama Rita Greyling. Una fidanzata "sosia" dell'ex moglie uccisa Reeva Stenkamp, secondo la famiglia, che attacca: "È pazza? Come fa a dormire con lui? Può ancora uccidere". Durissima in particolare la sorella di Reeva, la modella uccisa nel 2013 dall'ex velocista sudafricano: "È così malato da voler trovare una sosia? Mi chiedo: dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla con un’altra?". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La serata di ieri è stata contraddistinta dal clima natalizio ma anche dai dolci di Ciro Poppella: grandi festeggiamenti anche con le sue famose creazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prof. Trombetti: "Conte di buon umore alla festa di Natale. Ricordate che è uomo del Sud..." (Tutto Napoli)

Napoli, a Pietrarsa strappo di De Luca, continua il gelo con il sindaco Manfredi

Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. (CalcioNapoli24)

"Dalla foto sul palco alle battute di Alessandro Siani: ecco perché De Luca ha lasciato la festa del Napoli", a raccontare quel momento è il Corriere della Sera: (CalcioNapoli24)

Chi c’era, racconta che a quel tavolo il gelo si tagliava a fettine e meno male che i lunghi e imbarazzanti silenzi sono stati attenuati dallo spettacolo che stava andando in scena con artisti come Alessandro Siani che con le sue battute ha rotto - è il caso d dire - un po’ il ghiaccio. (ilmattino.it)