PSG, Donnarumma non più titolare fisso: occasione di mercato? | VIDEO

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan al PSG dal 2021, non è più titolare indiscusso con i parigini: il mercato estivo porterà novità? A novembre il capitano della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è rimasto in panchina in ben tre occasioni nel PSG per fare spazio tra i pali al russo Matvej Safonov. L'allenatore Luis Enrique, che già in passato si era trovato in una situazione simile a Barcellona, non si nasconde: "A volte Safonov ci torna più utile". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver dovuto adattarsi nelle ultime tre Il futuro di Vlahovic alla Juventus è sempre più incerto: svelata la cifra per il possibile addio dell'attaccante serbo. (SpazioJ)

Il PSG offre Donnarumma all’Inter, ma solo con scambio. La risposta del club nerazzurro è già netta (InterLive.it)

Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie (Napoli Calcio Live)

Donnarumma, addio al Psg? Dove potrebbe giocare nella prossima stagione

I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by MilanNews.it (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 6 dicembre 2024 (modifica il 6 dicembre 2024 | 17:31) Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, il PSG starebbe riflettendo sul futuro di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan (Pianeta Milan)

Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. Tre panchine nelle ultime sei partite. (Today.it)