Sofia Goggia: "Un ritorno in pista perfetto. Ho sciato per divertirmi, senza pensare all'infortunio"

Dopo la vittoria nel SuperG di Beaver Creek, preceduta dal secondo posto in discesa, a Fisi Tv la gioia di Sofia Goggia, tornata alle gare dieci mesi dopo il terribile incidente in cui si è fratturata tibia e malleolo, mettendo a rischio la carriera agonistica. (la Repubblica)

Su altre fonti

Subito podio per Goggia, il ritorno in gara dell’azzurra porta un 2° posto nella libera di Beaver Creek La sciatrice campionessa olimpica Sofia Goggia è arrivata seconda nella discesa di Beaver Creek (Usa) dieci mesi dopo il terribile infortunio: “Avrei firmato per questo piazzamento, ma si parte sempre per vincere, e io ho sciato all’80 %. (La Stampa)

L'atleta bergamasca tornerà in pista domenica alle ore 19 italiane ("domani" nel video) per il SuperG. La sciatrice campionessa olimpica Sofia Goggia è arrivata seconda nella discesa di Beaver Creek (Usa) dieci mesi dopo il terribile infortunio: “Avrei firmato per questo piazzamento, ma si parte sempre per vincere, e io ho sciato all’80 %. (la Repubblica)

Le donne alle 19:00 italiane sono impegnate nella discesa a Beaver Creek, in America. Dirette si Rai e Raiplay. (Fanpage.it)

Solo Goggia si frappone fra Lara e il primo successo stagionale

L'azzurra, rientrata alle gare a 10 mesi dalla frattura della tibia, ha dominato la gara in 1'03''90, precendendo la svizzera Lara Gut-Behrami (1'04''38) e l'austriaca Ariana Riedler (1'04''45). L'atleta azzurra, dopo dieci mesi dal pesante infortunio, è tornata sulle piste centrando una vittoria importante. (Diretta)

Buona prova per Marta Bassino che nel supergigante di Coppa del mondo di Beaver Creek – vinto da una strepitosa Sofia Goggia, tornata al successo dopo una lunga assenza per infortunio – ha ottenuto un bellissimo sesto posto. (La Stampa)

Tornata alla vittoria dopo quasi un anno - ha negato a Lara Gut-Behrami la gioia per il primo successo stagionale, nonché 46o in carriera. (RSI Radiotelevisione svizzera)