Santa Marinella - Tragedia in via Delle Colonie, l'incendio ha avvolto l'intero appartamento (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EtruriaNews - INTERNO

Per l’uomo che si trovava all’interno, purtroppo, non c’è stato nulla da fare SANTA MARINELLA – Emergono nuovi dettagli sulla tragedia di Pasqua. L’incendio di ieri, domenica 20 aprile, ha avvolto l’intero appartamento di via Delle Colonie. La casa, al secondo piano di una palazzina di tre, ha preso fuoco in maniera violenta per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto, dalle 18 circa in poi, sono arrivati rapidamente i Vigili del fuoco con l’equipaggio della 17A, un’autobotte e un’autoscala. (EtruriaNews -)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme alle 18.30. A chiamare la sorella della vittima che abita nello stesso edificio in via delle Colonie. (RaiNews)

E’ purtroppo di un morto il tragico bilancio di un incendio sviluppatosi questo pomeriggio in un appartamento al secondo piano di uno stabile di via delle Colonie. L’allarme è scattato attorno alle 18,30. (TRC Giornale)

Santa Marinella, deceduto un uomo in un violento incendio divampato in un appartamento in via delle Colonie Dalle 18:20 i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono impegnati a Santa Marinella, in Via ... (Virgilio)

Le fiamme hanno avvolto l’appartamento situato al secondo piano di una palazzina, con la necessità di evacuare temporaneamente le uniche due unità dive erano presenti delle persone. Brucia un appartamento e l’uomo che si trovava al suo interno è morto. (Terzo Binario News)

SANTA MARINELLA (cronaca) – L’anziano, originario dell’Argentina, non è riuscito a mettersi in salvo. Inutili i soccorsi del 118 ilmamilio.it (ilmamilio.it)

: Santa Marinella – A fuoco un appartamento in via delle Colonie (Tusciaweb.eu)