Giuntoli già a lavoro per Gennaio, la rescissione di Pogba può aiutare

Giuntoli già a lavoro per Gennaio, la rescissione di Pogba può aiutare Sky Sport fa il punto sulla Juventus dopo la rescissione del contratto di Paul Pogba, che ha permesso di risparmiare al club bianconero circa 30 milioni di euro. Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli deve sostituire gli infortunati e la squadra necessita di due nuovi rinforzi difensivi. Si cercheranno giocatori versatili, capaci di agire sia come centrali che come esterni. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre (TUTTO mercato WEB)

Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)

Rassegna stampa – La Juve saluta Pogba e pensa al futuro

In particolare, il reparto difensivo necessita di interventi urgenti dopo la perdita di giocatori chiave come Bremer. La Juventus si trova in un momento delicato, segnato da difficoltà sia in campo che nella gestione della rosa. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli ha rinforzato ogni reparto bianconero, dando profondità e valide alternative alle scelte di Thiago Motta. Un motto ha accompagnato l’estate della Juventus: “Lasciate cucinare lo chef Giuntoli”. (La Casa di C)

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un tesoro. Alle 20:30 la semifinale di Sinner”. (Juvenews.eu)