Paolo Calissano "non si è ucciso", spuntano nuovi elementi sulla morte

Ad avvalorare la tesi è l’ex fidanzata dell’attore, Fabiola Polese, la quale non crede che Calissano si sia tolto volutamente la vita

Paolo Calissano sarebbe stato vittima di un mix di farmaci che potrebbe aver causato la sua morte lo scorso 30 dicembre.

I medici però affermano che la morte non è stata voluta, ma a causa di un’incauta assunzione di farmaci.

Si infittisce il mistero sulla morte improvvisa di Paolo Calissano, l’attore trovato senza vita nel suo appartamento con la porta lasciata aperta e le medicine per curare la depressione. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra coloro che conoscevano molto bene Calissano vi troviamo anche la showgirl e conduttrice televisiva Stefania Orlando. E proprio la prima puntata del 2022 de La vita in diretta è stata ampiamente dedicata all’attore scomparso e tra coloro che hanno voluto ricordarlo vi è stata anche Stefania Orlando. (Baritalia News)

Le ricette via chat. Paolo Calissano, l’attore di «La dottoressa Giò» e della serie «Vivere» potrebbe aver mescolato sostanze in conflitto tra loro per errore. (Corriere della Sera)

Fabiola è la cugina di Stefania Orlando, nota conduttrice che ben conosceva Calissano, considerandolo “uno di famiglia”. La Vita in Diretta, decesso Paolo Calissano: parla Stefania Orlando. La Orlando ha spiegato che sua cugina sta vivendo un momento di profonda sofferenza: “Fabiola è devastata dal dolore. (Gossip e TV)

Il rapporto di Stefania Orlando con Paolo Calissano. Nei giorni scorsi Stefania Orlando aveva già parlato del suo rapporto personale con Paolo Calissano, che aveva appunto conosciuto in contesti familiari in varie circostanze: "Io l'ho conosciuto da un punto di vista personale, era uno di famiglia e con noi aveva condiviso tanti momenti privati, intimi: comunioni, Natali, era stato al mio matrimonio (Fanpage.it)