Madonna come Giulio Cesare, così la popstar ha reinterpretato la testa dell'imperatore conservata a Terracina

Madonna come Giulio Cesare, così la popstar ha reinterpretato la testa dell'imperatore conservata a Terracina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Madonna come Giulio Cesare. In un reel pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, la popstar Madonna ha postato una riproduzione ispirata dalla testa marmorea di Giulio Cesare conservata a Terracina. La foto, modificata con l'intelligenza artificiale, riproduce l'effige marmorea di Louise Veronica Ciccone con tanto di corona d'alloro al modo degli imperatori romani. Se ne è accorto il presidente della Fondazione Città di Terracina, Francesco Di Mario, nominato proprio all'inizio di agosto dopo essere stato a lungo sovrintentendente per le province di Latina e Frosinone e aver seguito i lavori che hanno riportato interamente alla luce il teatro romano di Terracina visitato l'altra sera dalla cantante. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stanotte a sorpresa Madonna e il fidanzato hanno visitato il centro storico di Terracina. Qui l'articolo completo: Madonna a Terracina insieme al fidanzato Akeem Morris: visita notturna nel centro storico (ilmessaggero.it)

Continua il viaggio nello Stivale della popstar, che ha festeggiato il 66esimo compleanno a Pompei Continua il viaggio in Italia di Madonna. Dopo aver festeggiato il suo 66° compleanno con una visita privata agli scavi di Pompei, la popstar americana lunedì sera si è recata a Terracina, sul litorale del Lazio. (LAPRESSE)

Una superstar all’improvviso: Madonna, con il compagno Akeem Morris, ieri sera si sono presentati a Terracina. la sorpresa di chi se li è visti sfilare accanto. Da piazza Municipio per visitare il Teatro Romano è stato un vero e proprio bagno di folla incredula ed entusiasta. (Radio Studio 93)

Madonna a Terracina, occhiali scuri e foulard in testa per la passeggiata serale col fidanzato

Continua la vacanza italiana di Madonna che, dopo Portofino, Capri e Pompei, ieri sera si è concessa una cena a Terracina, località balneare del litorale pontino, a pochi chilometri da Sperlonga. Sbarcata dallo yacht degli amici Dolce & Gabbana, la popstar si è concessa una cena con un gruppo di amici, accompagnata sempre dal suo giovanissimo boyfriend Akeem Morris. (CremonaOggi)

Continua la vacanza italiana di Madonna che, dopo Portofino, Capri e Pompei, ieri sera 19 agosto ha deciso di fare tappa a Terracina, località balneare del litorale pontino, a pochi chilometri da Sperlonga. (Corriere Roma)

Madonna ha vistato Terracina. La star americana è stata immortalata mentre passeggiava per le vie del centro storico della provincia di Latina mano nella mano con il suo fidanzato, il calciatore giamaicano ventottenne Akeem Morris. (Fanpage.it)