Balotelli al Genoa: è già in città, oggi visite e firma. Spalletti non gli chiude le porte della Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. In mattinata ha effettuato le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto fino al termine di questa stagione (giugno 2025), con un ingaggio di circa 300 mila euro netti in totale e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Balo promette massimo impegno ai tifosi, «darò tutto me stesso», e, in vista dell’esordio con la maglia rossoblù, precisa. “Mi sento carico e sinceramente se non ho tanta voglia di parlare ma di cominciare”. (ilmessaggero.it)
Tra i mediatori di questa trattativa c'è anche Francesco Facchinetti della Epic Sports. Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. (Pianeta Milan)
Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back (TUTTO mercato WEB)
Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. (Primocanale)
Adesso manca soltanto l'ufficialità e poi Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Genoa. Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Firenze Viola)
Mario Balotelli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Manca ormai solo la firma e già giovedì potrebbe essere convocato per la sfida con la Fiorentina a Marassi. (Viola News)