Balotelli al Genoa: è già in città, oggi visite e firma. Spalletti non gli chiude le porte della Nazionale
Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. In mattinata ha effettuato le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto fino al termine di questa stagione (giugno 2025), con un ingaggio di circa 300 mila euro netti in totale e una clausola di rescissione unilaterale a favore del club al verificarsi di determinate condizioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Milan News)
Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. “Mi sento carico e sinceramente se non ho tanta voglia di parlare ma di cominciare”. (ilmessaggero.it)
Visite mediche e firma col Genoa, Gilardino ha finalmente il suo attaccante: nuova avventura per SuperMario. La società ligure, dopo aver riflettuto a lungo, ha deciso di mettere sotto contratto l'attaccante su indicazione di Alberto Gilardino. (Goal Italia)
GENOA, IL GIORNO DI BALOTELLI. OTTOLINI: “HA TRASMESSO VOGLIA ED ENTUSIASMO”. ATALANTA AL LAVORO PER IL DOPO LOOKMAN Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 ottobre (TUTTO mercato WEB)
In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)
Non è bastato ai rossoblù il discreto avvio in attacco ed essere stati vicini al pareggio nella ripresa. Da sottolineare la prova dell’ex rossoblù Rovella che ha guidato i biancocelesti verso la vittoria. (Pianetagenoa1893.net)