Il Ministro Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna

Home Primo Piano Il Ministro Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna Il Ministro Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna Il Ministro Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza del Governo, ha accompagnato questa mattina i Reali di Spagna, le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia, in visita di Stato in Italia, all'Altare della Patria. (Ministero della Difesa)

La notizia riportata su altri giornali

(Immagini di: Ansa) Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia (Tiscali Notizie)

Napoli pronta ad accogliere l'arrivo dei reali di Spagna. Per garantire l'ordine e la sicurezza saranno impiegati molti agenti, soprattutto a ridosso della zona del teatro San Carlo dove si svolgerà la cerimonia dell'Ateneo Federico II, durante la quale il re Felipe VI terrà una lectio magistralis. (Sky Tg24 )

Sono quelle scelte dalle donne (di Italia e Spagna) per il primo viaggio di Stato di Re Felipe e Letizia che si è confermata regina di stile, sfoggiando outfit diversi per questi due giorni di impegni istituzionali a Roma. (ilmessaggero.it)

Reali di Spagna, il tributo a Roma: «Culla della civiltà». L’omaggio di Felipe e Letizia a Mattarella: «Punto di riferimento per l’Italia»

A Napoli il Re di Spagna Filippo VI e la Regina consorte Letizia: alla Federico II la consegna del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Fanpage.it)

Dopo le immagini che hanno consegnato al mondo un mese fa tutta la disperazione della regina, nel fango della Dana che ha travolto Valencia, con il re preso per il bavero dalla gente disperata nel disastro ambientale che ha segnato la Spagna (Corriere della Sera)

Loro si sentono a casa, perché «Roma è la culla della civiltà». S’è creata una sorta di connessione sentimentale tra il re e la regina di Spagna, Felipe e Letizia, in vista in questa città e chi questa città la rappresenta - Mattarella, Meloni, Gualtieri - e la abita. (ilmessaggero.it)