Sparatoria a Salerno, Carmine De Luca ucciso a 48 anni: lascia moglie e due figlie. «Era un papà dolcissimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sparatoria all'alba al mercato ittico di Salerno. Due vittime. Sono Carmine De Luca, 48enne di Salerno che lascia moglie e due figlie, e Rosario Montone, 58enne di Pozzuoli, anche lui con due figli. Ad aprire il fuoco sarebbe stato Franco Iacovazzo, 72 anni, il presunto autore del duplice omicidio. Sparatoria al mercato del pesce dopo una lite tra venditori: due morti Chi era Carmine De Luca Per chi lo conosceva, Carmine De Luca era descritto come «un grande lavoratore, un padre dolcissimo, un grande tifoso della Salernitana». (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Duplice omicidio questa mattina all'interno del mercato ittico a Salerno. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. (Corriere Delle Alpi)
Duplice omicidio a Salerno, il sindaco: "Fatto non legato alla criminalità" Napoli: "Si è trattato di una lite tra privati". Celano: "Denunciai i problemi al mercato ittico" (Ottopagine)
Una tragica sparatoria ha sconvolto il mercato ittico di Salerno, nella zona industriale, nelle prime ore di questa mattina, 1 ottobre. Due operatori del settore ittico, un napoletano e un salernitano, entrambi di 58 anni, sono rimasti vittime di una lite degenerata in violenza. (Il Vescovado Notizie)
«Avevo con forza denunciato i problemi di sicurezza all’interno del mercato ittico ed avevo espresso preoccupazione per l’assenza di seri controlli all’ingresso – dice in una nota, ripresa dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – Le mie preoccupazioni sono tutte nei verbali della commissione trasparenza che, su mia richiesta, il presidente Cammarota convocò con all’oggetto le problematiche del mercato del pesce… come sempre l’amministrazione si è dimostrata sorda ed inetta…quanto accaduto era prevedibile». (Salernonotizie.it)
Duplice omicidio all'interno del mercato ittico a Salerno. Per cause ancora in fase di accertamento il proprietario di un'attivita' commerciale, di 72 anni, ha sparato a due uomini, un 58enne e un 48enne: il primo e' deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. (Il Mattino di Padova)
Stampa (Salernonotizie.it)