Serie A, risultati finali: Brenner regala 3 punti all’Udinese, De Rossi frena la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminano le ultime partite delle 20:45 della Serie A prima della pausa nazionali. Il big match di giornata non va oltre il pareggio, infatti Juventus e Roma si annullano sullo 0-0; poche occasioni da gol e tanta noia. Ad Udine, nel match tra Udinese-Como, i bianconeri riescono a portarsi a casa i 3 punti e salgono a quota 7 alla pari dell'Inter, decisiva la rete di Brenner al 45esimo anche se proprio allo scadere Cutrone ha l'opportunità per pareggiare i conti, ma sbaglia il rigore del possibile 1-1. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allenatore dei friulani: "Diventeremo sicuramente più stabili e forse riusciremo anche a vincere con un po' meno confusione". Udinese, il tecnico Runjaic dopo la vittoria sul Como: "Siamo sulla buona strada ma possiamo migliorare" (Diretta)
Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)
Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)
Kabasele - 6.5. Kristensen - sv Okoye - 6 (TuttoUdinese.it)
Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)
Runjaic continua a far sognare il popolo bianconero e porta i suoi a 7 punti dopo una partita folle in cui il Como ha giocato bene ed è stato per larghi tratti della gara superiore all’Udinese, ma ha mancato di precisione sotto porta. (ComoZero)