Paris Saint-Germain: l'allenamento finisce... A palle di neve!

Paris Saint-Germain: l'allenamento finisce... A palle di neve! CALCIO - Sessione di allenamento particolare per i parigini. Alla vigilia della partita contro il Tolosa, la squadra parigina non poteva permettersi di saltare l'allenamento nonostante la neve che sta cadendo sull'Île-de-France da giovedì mattina. Ed ecco come è finita... (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'evento freddo di aria artica in Europa è rilevante per il periodo per nevicate eccezionali su Svizzera e Francia L'episodio, generato dal passaggio della perturbazione Caetano, è degno di nota per l'intensità e per i record infranti (3bmeteo)

Già questi giorni si presentano anomali se si considera la stagione autunnale, con le temperature che più volte sono scese sotto della media soprattutto rispetto al trend degli ultimi anni. Il freddo si prepara a conquistare l’Italia con una spallata meteo che si farà sentire in maniera violenta la prossima settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fra le regioni maggiormente interessate dal maltempo figurano Abruzzo e Molise, dove il forte vento ha provocato criticità significative, con numerosi interventi da parte dei Vigili del Fuoco e danni a edifici, infrastrutture e alberature. (Meteo Italia)

Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…

Sebbene la neve non si sia depositata in maniera significativa nel cuore della capitale, le nevicate sono state più generose nei dintorni di Pariti, accumulando fino a circa 10 cm di neve nelle aree più elevate come il sud della Seine-et-Marne e le alture delle Yvelines. (Meteo Giornale)

Questa massa d'aria gelida raggiungerà anche tutta Italia a breve, promettendo alcune nevicate a quote basse al Nord. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)