Kvaratskhelia vuole restare a Napoli, Il Mattino: c'è un indizio dalla sua vita privata
Si avvicinano le posizioni dell'entourage di Kvaratskhelia e quelle di De Laurentiis per quel che riguarda il rinnovo del georgiano. L'intesa è più vicina, come scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino. Il quotidiano propone un 'indizio': "Kvara è tornato anche a parlare. E c'è un dettaglio: negli ultimi mesi ha intensificato le sue lezioni di italiano. È sereno in campo. E si vede. Forse anche perché, dopo l'anno nero (dove è stato tra i meno peggio) ha dato indicazioni per il suo futuro in azzurro. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
"Il Napoli vuole accontentare Khvicha Kvaratskhelia, riconoscendo così il suo status di potenziale top player internazionale. È pronto a fare un sacrificio economico per tenersi stretto la sua stella, per evitare che questioni extra campo possano minare la serenità ritrovata di ambiente e spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)
Cds annuncia: "Rinnovo Kvaratskhelia, c'è una grande novità" Incontro ieri tra Manna e l'agente di Kvaratskhelia. Il tema rinnovo è sempre centrale. Dal Corriere dello Sport oggi in edicola arrivano importanti aggiornamenti. (Tutto Napoli)
"In pratica, quando nel 2022 Giuntoli mise a segno il colpaccio, ai vari intermediari non venne riconosciuto alcun compenso da parte del club azzurro. (CalcioNapoli24)
Valter De Maggio, giornalista, ha fatto luce sulla situazione contrattuale dell'attaccante sinistro del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Quando nel 2022 Cristiano Giuntoli mise a segno il colpaccio ai vari intermediari non venne riconosciuto alcun compenso da parte del club azzurro. (AreaNapoli.it)
Si avvicinano le posizioni dell'entourage di Kvaratskhelia e quelle di De Laurentiis per quel che riguarda il rinnovo del georgiano. L'intesa è più vicina, come scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino (CalcioNapoli24)