Pallone d’Oro, ufficiale la posizione del nerazzurro: sta accadendo in questi minuti

Un risultato abbastanza deludente e che sta facendo molto discutere in questi minuti. Il calciatore dell'Inter non ha convinto. Tra poche ore verranno comunicati ufficialmente e c'è grandissima curiosità circa la classifica del Pallone d'Oro. e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20° 18:35 - Si completa la cinquina di posizioni dalla 20^ alla 16^. Dopo Calhanoglu dell'Inter, 20°, troviamo nell'ordine 19° Odegaard (Arsenal), 18° Martinez (Aston Villa), 17° Valverde (Real Madrid), 16° Xhaka (Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

BUONA POSIZIONE – Il primo, dei due calciatori dell’Inter in lizza per il pallone d’oro, a essere a conoscenza della sua posizione finale è Hakan Calhanoglu. Il turco è stato indicato come il ventesimo giocatore dell’anno secondo il voto espresso dalla giuria chiamata a pronunciarsi sull’attribuzione del trofeo individuale più importante per un calciatore. (Inter-News)

Sarebbe dovuto essere Vinicius Junior, a detta di tutti, anche di autorevoli fonti. Quello che sta succedendo in queste ore ha davvero del clamoroso. (Minuti Di Recupero)

Non c'è un singolo motivo per cui Rodri non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. Vinicius se ne faccia una ragione

Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria (TUTTO mercato WEB)

Classe e fair play. Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. (Calciomercato.com)