Vlahovic: “Con un altro attaccante è più facile e senza compiti difensivi…”
Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: “Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall’allenatore. Ma sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore... Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: "Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Era appena fine settembre quando su Dazn usciva un'intervista a Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, nell'ambito della rubrica My Skills in collaborazione con FC24. Parole che, essendo stato il contenuto montato dopo la realizzazione, sono state gioco forza pronunciate ancora prima. (Calciomercato.com)
Il punto è che attribuire tutti i propri sbagli solo agli altri non aiuta a crescere né a migliorarsi. (Tutto Juve)
Segnali di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha lasciato in qualche modo lo zampino nella gara pareggiata nel finale dalla Serbia contro la Svizzera, fondamentale nel regalare nuove speranze alla squadra di Dragan Stojkovic. (Goal Italia)
Leggi tutta la notizia Al serbo non piace come gioca la Juve Juventus Serbian forward #09 Dusan... (Virgilio)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Serbia e Svizzera, il centravanti della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano lanciare un messaggio diretto anche al suo attuale club. Dusan Vlahovic non si nasconde. (Minuti Di Recupero)
1 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)