L'ultimo colpo del rapinatore in camicia: pistola puntata contro una donna. Video

Elegante ma spietato. In camicia ma armato. Un uomo di 47 anni, cittadino brasiliano, è stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia a Milano con l'accusa di rapina aggravata per un colpo messo a segno il 24 luglio scorso in un negozio che vende prodotti surgelati in piazza Piola. Quel pomeriggio, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, il 47enne era entrato nel locale, aveva estratto dal borsello un'arma e dopo aver scarrellato un paio di volte l'aveva puntata contro la commessa, facendosi consegnare 200 euro dal registratore e altri 200 euro di fondo cassa. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un 47enne è stato arrestato dagli agenti della Questura di Milano perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 24 luglio in un negozio di surgelati a Piola, a Milano. L'uomo, con precedenti penali e di polizia, aveva puntato una pistola contro una dipendente del punto vendita per farsi consegnare in tutto circa 400 euro. (Fanpage.it)

Ha estratto dal borsello la pistola e l’ha scarrellata davanti al volto terrorizzato della cassiera. S’è fatto consegnare i 200 euro presenti in cassa, più altri 200 euro conservati come fondo cassa. (Corriere TV)

È stato arrestato dalla polizia un uomo di origini brasiliane di 47 anni accusato della rapina aggravata compiuta lo scorso 24 luglio in un esercizio commerciale di surgelati di piazza Piola all'angolo con via Pacini, Gelmarket. (La Repubblica)

Milano, entra in un supermercato e minaccia la cassiera con una pistola: arrestato il rapinatore con la camicia di lino

Un 47enne brasiliano con precedenti penali e di polizia è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura perchè ritenuto responsabile di aver rapinato lo scorso 24 luglio un... (Virgilio)

MILANO – I poliziotti della Questura di Milano sono intervenuti nel negozio all’angolo tra Piola e via Pacini a seguito di una rapina a mano armata avvenuta poco prima. (malpensa24.it)

S’è fatto consegnare i 200 euro presenti in cassa, poi ha seguito la commessa nel retrobottega per farsi consegnare altri 200 euro conservati come fondo cassa. Il suo volto, catturato dalle immagini delle telecamere quel 24 luglio scorso mentre con camicia di lino bianco metteva a segno la rapina di un supermarket di surgelati in piazza Piola, a Milano, era però ben noto alle forze dell’ordine. (Corriere Milano)