Infortunio Dybala, il dispiacere di Totti: “Come me nel 2006”

Infortunio Dybala, il dispiacere di Totti: “Come me nel 2006”

L’infortunio di Paulo Dybala ha scosso tutto il mondo giallorosso e non ha lasciato indifferente neanche Francesco Totti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. L’ex capitano ieri è stato il protagonista di un evento di Iliad a Via Cola di Rienzo e ha parlato della Joya: "La Roma ha già giocato altre partite senza Dybala. Peccato perché stava in forma, ma sono infortuni brutti". Poi ricorda quello che era successo nel 2006 poco prima del Mondiale in Germania: "Sembra un po’ quello che successe alla mia Roma nel 2006 dopo il mio problema. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Corriere dello Sport (R. Maida) – La scia della leggenda è lunga quasi quanto via Cola di Rienzo. Al caos del giovedì pomeriggio si aggiunge la fila per abbracciare l’ospite più gradito. Francesco Totti arriva puntualissimo al negozio Iliad, partner della Lega Serie A, sommerso dai cori di centinaia di tifosi che incuriosiscono anche i turisti. (Pagine Romaniste)

Mutti non ha dubbi sulle squadre che lotteranno per lo scudetto, sono Inter e Napoli. Aggiunge poi una sua considerazione sul’Atalanta (InterNews24.com)

LOTTA SCUDETTO- «Tre punti sono tanti ma non troppo. E chi è davanti pensa anche alla Champions. Il Napoli ne può approfittare, perchè l’Inter può avere un calo in campionato Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. (InterNews24.com)

Centinaia di giallorossi per Totti, l’ex capitano: “C’è stato un amore vero e reciproco con i tifosi, e questo per me conta tantissimo”
Centinaia di giallorossi per Totti, l’ex capitano: “C’è stato un amore vero e reciproco con i tifosi, e questo per me conta tantissimo”

Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web raggiungendo in appena un'ora quasi 400mila visualizzazioni sul profilo Instagram "Welcome to Favelas" (ForzaRoma.info)

Sulla corsa scudetto: «Il Napoli ha ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto. (Napolipiu.com)

Oggi numerosi tifosi giallorossi hanno invaso via Cola di Rienzo a Roma, intonando il coro “C’è solo un capitano”, per incontrare Francesco Totti all’interno dell’Iliad Store. (RomaNews)