Cairo: "Sono ambizioso. Ho fatto anche cose inaspettate. Mercato? Faremo qualcosa in difesa"

TUTTOmercatoWEB.com Urbano Cairo, in conferenza stampa per presentare Paolo Vanoli, ha parlato anche del futuro della squadra e di quello che vuole fare. "Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. L'ambizione è il motore della mia vita. Nel calcio devi anche fare i conti con le risorse: non è un caso che da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli". (Torino Granata)

Su altre fonti

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli (Sport Mediaset)

Manuel Locatelli sembra essere uno dei pochi giocatori certi di restare alla Juve, ma su di lui ci sarebbero gli... (Juventus News 24)

"Per me il calcio è passione: Arrigo Sacchi mi disse che le squadre sono un'orchestra, ha ragione e io devo cercare di mettere insieme gli strumenti senza farli stonare": così il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, in Val Rendena. (Milan News)

Cairo: “Nostri big via? Vende anche l’Inter che ha vinto lo scudetto, il calcio è cambiato”

Finalmente Paolo Vanoli, l'ultimo allenatore della Serie A a presentarsi. Ebbene, Gian Piero Ventura e Antonio Conte sono stati i suoi mentori (ha lavorato con entrambi), ma il nuovo allenatore granata ha deciso di far proprio il motto di un altro grande tecnico. (Torino Cronaca)

Urbano Cairo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo tecnico del Torino, ha tirato in ballo anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

Lui mi ha detto che ci teneva al Torino e mi ha detto che in caso di opportunità l'avrebbe valutata, io me ne sono ricordato di questo. Ecco le sue parole in merito alla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli: “Lui ha rinnovato con noi lo scorso luglio, quando era a meno di due anni dalla scadenza. (fcinter1908)