Il nuovo controller aptico Xbox torna a mostrarsi grazie a un brevetto

Il nuovo controller aptico Xbox torna a mostrarsi grazie a un brevetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il leak dello scorso anno, abbiamo nuove news circa il misterioso Sebile, il nuovo controller Xbox che dovrebbe dotarsi di sistema aptico, simile al DualSense PlayStation.A colpire era ovviamente la doppia colorazione bianco-nera, con la parte scura in grado di integrare i vari sistemi in grado di dare un approfondito feedback al giocatore. Con la visione di questo nuovo brevetto abbiamo finalmente qualche dettaglio in più, con impulsi estremamente precisi e in grado di far rendere al meglio diversi tipi di movimenti e suoni. (AnimeClick.it)

La notizia riportata su altre testate

The Competitor rappresenta un'importante novità nel panorama dei controller di terze parti per Xbox. Il design ricorda chiaramente il DualSense di PlayStation, con una disposizione simmetrica degli stick analogici inusuale per l'ecosistema Xbox. (Tom's Hardware Italia)

La nuova versione del controller The Competitor per Xbox è praticamente un DualSense di PS5

Come nel modello precedente di The Competitor, il posizionamento simmetrico degli stick analogici imita quello dei controller PlayStation. È orientato ai giocatori competitivi (ecco spiegato il nome) e presenta delle somiglianze con il DualSense di PlayStation 5. (Multiplayer.it)