Ramacca incredula per la morte di Claudio: “Sarà lutto cittadino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Si resta in ansia per le condizioni dei tre feriti RAMACCA – È un giorno nerissimo per la comunità di Ramacca, centro calatino di poco più di diecimila abitanti. La morte di Claudio Gianninò, il ragazzo di 15 anni rimasto vittima di un incidente stradale all’alba di oggi, ha scosso davvero tutti. Il lutto cittadino Il sindaco Nunzio Vitale annuncia che proclamerà il lutto cittadino. “Questa mattina – afferma – ci siamo svegliati con questa notizia devastante, siamo vicini alla famiglia e esprimiamo il cordoglio della nostra comunità. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Nell’impatto uno degli operatori ecologici è stato travolto e sbalzato sull’asfalto. Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. (Frosinone News)

Leggi anche: Mamma spara al figlio 15enne e si suicida: “Aveva problemi psicologici” La dinamica (Thesocialpost.it)

Grave incidente stradale nel Catanese, dove un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti. (Sky Tg24 )

Gravissimo incidente stradale autonomo, poco dopo le 5:00 di questa mattina, sulla Strada Statale 288 in territorio di Ramacca. Il bilancio è pesante: un morto e tre feriti. (BlogSicilia.it)

Un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto all'alba di stamane nel Catanese sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del Comune di Ramacca (Tuttosport)

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Paternò che ha prestato soccorso ai quattro, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. (Zoom24.it)