Milan-Napoli, è tempo di time machine: torniamo nel 2008

Milan-Napoli, è tempo di time machine: torniamo nel 2008
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. Carlo Ancelotti opta per il consueto albero di Natale, con il duo Ronaldinho-Kaká in appoggio all'unica punta Borriello e l'insolita coppia di centrali Favalli-Bonera schierata davanti ad Abbiati. (Il Milanista)

Su altri giornali

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

Milan-Napoli, il retroscena tra Conte e Ibra: tutto risale a giugno

Il mondo del calcio italiano si prepara a vivere un'altra emozionante serata di Serie A, con un big match che promette scintille. Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. Tutto è partito il 14 giugno, quando Zlatan Ibrahimovic ha aperto un dibattito destinato a far discutere. (Napolipiu.com)