Ranieri Roma, niente riposo dopo il 5-0 al Parma: giallorossi già al lavoro verso il Milan

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ranieri Roma, niente riposo dopo il 5-0 al Parma: i giallorossi sono già al lavoro verso il match col Milan. Il retroscena da Trigoria Ranieri non ha concesso riposo alla Roma dopo il 5-0 al Parma e il buon rendimento delle ultime partite. Come raccontato da Mangiante a Sky Sport 24, infatti, i giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria per iniziare a preparare il match col Milan in programma domenica sera. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

La Roma è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo la vittoria per 5-0 di ieri contro il Parma. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà domenica 29 dicembre alle 20.45 contro il Milan (Il Romanista)

Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo ieri per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. (Milan News)

Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Arrivederci nel 2025. (ForzaRoma.info)

Roma, ricaduta alla caviglia per Cristante: tornerà nel 2025

AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria di ieri contro il Parma, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, sferzata dal forte vento. In campo tutti i calciatori che non hanno giocato ieri, mentre per i titolari seduta di scarico. (Giallorossi.net)

"Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni - ha spiegato - è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me". Pisilli si sta rivelando una delle note più positive della stagione della Roma finora. (ForzaRoma.info)

Alla seduta odierna all'interno del centro sportivo, scrive VoceGiallorossa, non hanno preso parte Bryan Cristante, fuori oramai da diverse settimane, così come Niccolò Pisilli, fermato in queste ore da un attacco febbrile. (TUTTO mercato WEB)