Derby di mercato: non solo l’Inter su Ricci. Spunta l’opzione Milan – Sky
Il nome di Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale di Spalletti, è finito al centro di un derby di mercato tra l’Inter e il Milan come spiegato da Gianluca Di Marzio. DERBY – Se da un lato il centrocampo dell’Inter non ha nessun tipo di problema se non qualche piccola defezione, il board nerazzurro sta lavorando per portare Samuele Ricci a San Siro. Il rapporto con il Torino, dopo l’ottimo inizio di campionato, pare non sia più decollato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto a SkySport24, Gianluca Di Marzio ha dato questo importante aggiornamento sul mercato del Milan che sarebbe sulle tracce di Samuele Ricci, centrocampista del Torino: "Su Samuele Ricci, il Milan si sta muovendo per provare ad anticipare un'agguerrita concorrenza, tra cui quella della Premier League, dove ci sono società che hanno già fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del Torino. (Milan News)
In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. Il Milan sta già pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con una visione sulla sessione di calciomercato invernale, ma anche l'attenzione alla prossima stagione. (Sport Mediaset)
Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)
Secondo il giornalista di Sky Sport, il Milan sta lavorando per il centrocampista italiano per anticipare la concorrenza Il Milan è concentrato sui prossimi impegni, decisivi per il percorso della squadra in campionato e in Champions League. (Spazio Milan)
Ibra e Moncada, faranno già un tentativo per gennaio ma l'affare... (Tuttocampo)
Il calciomercato è alle porte e l'Inter ragiona sulle soluzioni, anche a centrocampo, considerando l'affare Samuele Ricci. (Spazio Inter)