L’ex Questore Condello nominato Dirigente dell’Ispettorato di pubblica sicurezza “Camera dei deputati”

L’ex Questore Condello nominato Dirigente dell’Ispettorato di pubblica sicurezza “Camera dei deputati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Due anni e quattro mesi alla guida della Questura di Frosinone che hanno portato risultati concreti per il territorio. Il Questore Domenico Condello ha lasciato la Ciociaria meno di un mese fa. Lo scorso 2 settembre il trasferimento a Roma, presso l’ispettorato P.S. della Camera dei Deputati. Il 18 settembre per lui una nomina importante deliberata direttamente dal Consiglio dei Ministri. Su proposta del Ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, al Dott. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Pubblichiamo i comunicati stampa di Arci e Auser che aderiscono alla mobilitazione per contrastare il DDL Sicurezza. Mercoledì 25 settembre, alle ore 16.30, l’Arci, insieme a tante e tanti, sarà davanti al Senato per protestare contro il decreto Sicurezza, un disegno di legge vergognoso già approvato a maggioranza dalla Camera. (Forum Terzo Settore)

'Il Decreto Sicurezza, se approvato con lo stesso testo anche al Senato, rappresenterebbe un serio pericolo per le libertà individuali, riducendo drasticamente i diritti delle persone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro la norma, che ha ricevuto il via libera della Camera ed è ora passata al Senato, si schiera anche una parte dei sindacati e della sinistra cittadina, che indirizza un appello alle forze politiche affinché si schieri contro il disegno di legge. (il Resto del Carlino)

Lamezia, perdita su condotta Sambuco, manca l’acqua a Sambiase e Caronte

Una cornice democratica, entro cui il governo di estrema destra sta portando misure autoritarie”. Roberto Saviano spiega perché ddl Sicurezza apre alla democratura: “Vendetta del governo contro chi lo contesta” Il ddl Sicurezza è stato approvato dalla Camera ed è passato al Senato. (Fanpage.it)

Aderiscono all'iniziativa: Anpi, Arci, Aned, Isrec, Udi, Comitato Savonese Acqua Bene Comune, Psi, Sinistra Italiana, Italia Viva, Il rosso non è il nero, Linea Condivisa, PD, Possibile, Rifondazione Comunista, Italia Cuba, Libera, La Bottega della Solidarieta, Emergency, Casa dei Circoli, Attac Savona, Movimento 5 Stelle, doMani Aps, Azione, Più Europa, Acli, Europa Verde, Federconsumatori, Sunia, Legambiente, Auser, Fermiamo il Mostro e Rete Liguria. (IVG.it)

Si informano gli utenti che nella notte è stata rilevata una consistente perdita idrica sulla diramazione della condotta adduttrice Sambuco in gestione So.Ri.Cal. S.p.A. la quale ha gravemente compromesso l’alimentazione dei serbatoi idrici di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte. (Corriere di Lamezia)