Cinisello Balsamo, il dramma di Raian Kamel: muore dopo il lancio con la tuta alare

Era residente da tempo a Cinisello Balsamo, Raian Kamel, 36enne, che ieri mattina è andato incontro alla morte lanciandosi con la sua tuta alare dal Piz da Lech in Val Badia, Trentino. L’uomo, stando a quanto finora appreso, si sarebbe lanciato dalla vetta della montagna insieme ad altri amici che hanno poi dato l’allarme quando non lo hanno visto arrivare al punto d’incontro concordato, un prato in località Colfosco (Nord Milano 24)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la dinamica dell’incidente sia ancora sotto indagine, ciò che è noto è che il 36enne era in compagnia di altri cinque base jumper del posto, tutti esperti di questa disciplina adrenalinica. Una giornata di sport estremo si è trasformata in tragedia ieri in Alto Adige, dove un base jumper lombardo di 36 anni ha perso la vita. (Open)

Maddalena Corvaglia provoca ironia e sdegno sui social con il suo ultimo video. (La Stampa)

(Foto da Instagram Raian Kamel) Era originario della Vallecamonica, nato a Breno nel 1988, il base jumper che martedì 6 agosto ha perso la vita lanciandosi con la tuta alare dal Piz da Lech in Val Badia (Radio Voce Camuna)

Chi era Raian Kamel, il base jumper bresciano idolo sui social morto in Val Badia

Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia 06 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pubblicità Secondo una prima ricostruzione, intorno a mezzogiorno l’uomo si è lanciato dal Piz da Lech insieme ad altri 5 compagni, tutti esperti praticanti di questa disciplina sportiva estrema. Tuttavia, qualcosa è andato storto durante la manovra di lancio e il 36enne non è riuscito ad atterrare nel punto concordato, un prato nella località di Colfosco (La Voce di Bolzano)

La sua passione infinita: volare. Era nato a Breno, ma da tempo ormai viveva nel Milanese, a Cinisello Balsamo. (Corriere della Sera)