Brusco addio alla Ferrari, nessun rinnovo: è finita di nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un clamoroso addio alla Ferrari che si è consumato proprio nelle scorse ore: un accordo che non prevede rinnovo ma una nuova separazione La scuderia di Maranello sta cercando di tornare ai fasti di un tempo e con Vasseur si stanno prendendo decisioni importanti anche lontano dalla pista. Questa mossa, però, di certo non sarà positiva per il futuro. La crescita della Ferrari nel week end di Monza sotto il punto di vista prestazionale ha sicuramente fatto tornare il sorriso ai tifosi della Rossa. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altre testate
“La partnership, iniziata nel gennaio 2022 dopo una precedente collaborazione dal 2010 al 2017, ha visto Santander al fianco della nostra Società nelle attività sportive del Cavallino Rampante. Ferrari N. (Finanza.com)
annuncia un accordo pluriennale con. La banca, a partire dal 1° gennaio 2025, collaborerà con Ferrari S.p.A., società da essa interamente controllata, per essere al suo fianco nelle attività sportive di Formula 1. (LA STAMPA Finanza)
Mohamed Simakan, centrale francese accostato più volte alla Juventus, si trasferisce all’Al Nassr di Ronaldo: ufficiale il trasferimento (Europa Calcio)
Ferrari, dopo la naturale fine del contratto con Santander è già pronto il nuovo sponsor bancario per la F1. La notizia arriva dopo un weekend stellare per il Cavallino Rampante, vincente a Monza con Charles Leclerc e al COTA, nel WEC, con la 499P #83. (F1inGenerale)
AL NASSR TELLES – Dopo appena dodici mesi, si conclude l’esperienza in Arabia Saudita di Alex Telles, esterno brasiliano con in passato anche una stagione in Italia con la maglia dell’Inter nel 2015/2016. (Europa Calcio)
Santander ha annunciato la cessazione della partnership con, con effetto dal 31 dicembre 2024, alla scadenza del contratto triennale.La partnership, iniziata nel gennaio 2022 dopo una precedente collaborazione dal 2010 al 2017, ha visto Santander al fianco della società nelle attività sportive del Cavallino Rampante. (LA STAMPA Finanza)