Juventus, scelto il nuovo difensore: contatti continui con Giuntoli
Tuttosport riporta novità cruciali sul mercato della Juventus. A gennaio, il colpo in difesa è sempre più possibile. Giuntoli è in contatto costante con l’agente. La Juventus ha rimediato defezioni pesanti in difesa, e questo a causa degli infortuni. Sono e saranno out per diversi mesi Bremer e Cabal, e per questo serve trovare presto dei sostituti, soprattutto del brasiliano, perno della retroguardia bianconera. (JMania)
La notizia riportata su altri media
Scenario diventato inevitabile dopo l’avvento al timone delle Aquile di Bruno Lage, che l’ha relegato al ruolo di panchinaro. La quinta panchina consecutiva in campionato (Rio Ave, Farense, Porto, Arouca e Guimaraes) e gli zero minuti giocati possono rappresentare un punto di non ritorno tra Antonio Silva e il Benfica. (Tuttosport)
In casa Juventus circolano delle voci importanti rispetto alle possibili mosse legate al calciomercato dei bianconeri: il punto Calciomercato, Juventus al lavoro su più fronti: il punto (Juvenews.eu)
Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Il DS Cristiano Giuntoli tenterà di "sciogliere il nodo", come si legge (SpazioJ)
Il difensore slovacco gioca nel Feyenoord dove in estate è arrivato in prestito proprio dai bianconeri Facundo Gonzalez: l'eventuale riscatto, del valore di 6 milioni, potrebbe essere scontato dal cartellino di Hancko scrive Calciomercato. (Sport Mediaset)
Il nodo lo sapete è sempre lo stesso, è quello del prestito con diritto di riscatto cosa che non piace moltissimo al Benfica, ma io confido nel fatto che le diplomazie, come si dice in questi casi, possano portare a termine l’acquisizione del giocatore. (Tutto Juve)