Coach Vagnozzi e il segreto del successo di Sinner: "Ecco perché è diverso da tutti. E sul caso doping dico che..."
In rappresentanza del team Sinner, in conferenza stampa, ha fatto capolino Simone Vagnozzi, visibilmente soddisfatto al termine del match andato in scena domenica all’Inalpi Arena contro Fritz. Punto di forza, ieri contro il californiano, il servizio: «Dalla Cina in poi ha servito molto bene - ha detto Vagnozzi -. Oggi è stata una delle migliori partite al servizio ma pensiamo che possa ancora migliorare, soprattutto la prima di servizio». (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Penso non meriti nessuna squalifica" dice Vagnozzi, “Jannik ha fatto tutto quello che doveva fare. "Non merita alcuna squalifica” (la Repubblica)
Ancora una vittoria schiacciante per Jannik Sinner. Nella serata di giovedì infatti il tennista altoatesino ha battuto anche Medvedev nella gara della fase a gironi delle ATP Finals di Torino. Un successo arrivato, come i precedenti, in due set, e che con le vittorie ottenute nei giorni scorsi su Fritz e su de Minaur permettono al ragazzo di San Candido di approdare in semifinale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
In fondo a un anno così, perfetto a dire poco, c'è l'ombra lunga del doping, che fa paura e metterebbe ansia a chiunque. "Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita - dice ancora -. (Sport Mediaset)
"Una delle vittorie più belle e speciali, la metto sullo stesso piano dei due Slam". Parla così Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, dopo il trionfo del n. (Sky Sport)
Terremoto nel mondo del tennis, il caso doping si riaccende: le parole su Jannik Sinner sono durissime (MilanLive.it)
Simone Vagnozzi ha tenuto una conferenza stampa dopo lo straordinario successo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2024. Interessanti le dichiarazioni del coach, sul torneo e sulla crescita del suo assistito. (LiveTennis.it)