Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League
Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia (Bianconera News)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:10 Primo piano di di (Bianconera News)
Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. Non smette di stupire il Lille che, dopo gli scalpi di Real e Atletico Madrid, rompe le uova nel paniere anche alla Juventus (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. (Tutto Juve)
Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)
LILLE-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
A Lille i bianconeri hanno schierato questa sera la formazione titolare più giovane di sempre da quando esiste la Champions League. Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato (Bianconera News)