Di Lorenzo a SKY e DAZN: “Napoli, vittoria di cuore e ambizione”
Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Roma sottolineando il valore di questo successo, al di là della posizione in classifica. “È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. La soddisfazione per i tre punti conquistati davanti ai tifosi è stata palpabile, a testimonianza dell’entusiasmo che anima la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» Conte: «Rispettiamo la Roma, siamo pronti» (IlNapolista)
Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli. (La Repubblica)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni. "Sì. Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo comunque creare una superiorità numerica in quella zona e quindi sono stati molto bravi. (Tutto Napoli)
Tre punti ritrovati dagli azzurri, che tornano in vetta dopo l'1-0 alla Roma di Ranieri. L'analisi di Antonio Conte: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni, ma sono soddisfatto. Avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma a un certo punto ci siamo visti al quarto posto... (Sky Sport)
Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. (Napolipiu.com)
Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)