Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante"

Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. Sulla partita in chiaro "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma questo Napoli non è solo il doppio colpo battuto dai suoi attaccanti: è anche la garra di Olivera - partidazo -, la solidità di Buongiorno, il sacrificio di Politano, la nuova linfa di Anguissa - che evidentemente ha nei capelli la sua forza, come Sansone - e la doppia suonata di cornamusa del duo scozzese che tutto il mondo sta imparando a invidiarci. (ilmattino.it)

Big match a San Siro per la decima giornata di Serie A: alle 20.45 si affrontano Milan e Napoli.I rossoneri di Paulo Fonseca, 14 punti, tornano in campo dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna (nona giornata): caccia alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Udinese e Club Brugge (Champions League). (Calciomercato.com)

Live mn Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo... (Milan News)

Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo...

IMPATTO DETERMINANTE – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)

Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". (AreaNapoli.it)

Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)