Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante"
Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. Sulla partita in chiaro "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan. Nella prima frazione di gioco però rischia di macchiare la sua gara con un cambio di gioco totalmente sbagliato che ha permesso ai rossoneri di presentarsi prepotentemente in attacco. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)
"Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. (Sky Sport)
Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. (La Gazzetta dello Sport)
Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". (AreaNapoli.it)
Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)