Serie A, Lecce - Hellas Verona: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hellas Verona: martedì 29 ottobre alle ore 18:30. Le probabili formazioni: LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua,... (Tuttocampo)
Su altri media
Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilgazzettino.it)
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)