Serie A, Lecce - Hellas Verona: le probabili formazioni

Serie A, Lecce - Hellas Verona: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Hellas Verona: martedì 29 ottobre alle ore 18:30. Le probabili formazioni: LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua,... (Tuttocampo)

Su altri media

I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere solido. (Parma Live)

Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. (FantaMaster)

Le probabili formazioni di Lecce-Verona: Gallo rientra dalla squalifica, Rebic ancora in panchina

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere s (TUTTO mercato WEB)

"In questa fase del campionato la gara di domani è molto importante per diversi motivi - dice il tecnico dei giallorossi Luca Gotti nella conferenza della vigilia - per fare un salto in classifica, per venire fuori da questa situazione coincisa con una serie di sconfitte. (Sport Mediaset)

Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)