Venom: The Last Dance è il peggiore capitolo della trilogia | Recensione

Venom: The Last Dance è arrivato. Terzo capitolo di una trilogia partita con qualche perplessità, ma capace di sfidare apertamente la critica portando a casa un incasso record a fronte di recensioni che lo stroncavano. Un successo che ha fatto da base per continuare ad avanzare ciecamente, ignorando tutti i problemi e i risultati negativi, tanto da generare due spin-off (o presunti tali, vista la quasi totale assenza di collegamenti espliciti). (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre fonti

Recensioni (MYmovies.it)

Al cinema dal 24 ottobre 2024, Venom: The Last Dance introdurrà una nuova figura sinistra: ecco finalmente rivelato chi interpreterà Knull. Da quando è apparso nel trailer di Venom: The Last Dance, Knull ha catturato l’interesse del pubblico soprattutto ragionando sul suo possibile interprete. (ComingSoon.it)

Al momento, il film con Tom Hardy ha un punteggio del 40% sul noto aggregatore, che calcola la percentuale di recensioni positive della critica. Il punteggio iniziale dell'ultimo capitolo della trilogia Sony con il simbionte di Tom Hardy non è il peggiore della saga, ma riesce comunque a fare peggio di Joker. (Movieplayer)

Venom: The Last Dance, partenza inaspettata al boxoffice cinese

Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

Eddie Brock, un giornalista a caccia di scandali, sta cercando di smascherare la società che utilizza soggetti umani per testare di cosa siano capaci questi extraterrestri e, per farla breve, il simbionte si lega a lui. (Rolling Stone Italia)

Nonostante il secondo capitolo della trilogia non sia uscito in Cina, il pubblico da quelle parti non ha dimenticato Eddie Brok e il suo Simbionte: Venom - The Last Dance è partito con oltre 9 milioni di dollari, portando gli analisti a rivedere le stime sulla partenza globale del film di Kelly Marcel con Tom Hardy. (ComingSoon.it)