Al Bano, lo sfogo: "Il mio conto spiato da Coviello? Meglio tornare ai metodi antichi"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"È vergognoso che ci sia sempre qualcuno che fa quello che non deve": Al Bano, sentito dal Corriere della Sera, si è sfogato così dopo aver saputo che il suo è uno dei conti correnti spiati dall'ex bancario Vincenzo Coviello. "Quell’uomo aveva un compito preciso - ha continuato il cantante di Cellino San Marco - tutelare i suoi clienti. Non lavorava né per il Kgb né per la Cia, ma per una banca, dove invece ha deciso di fare la spia". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue l'indagine della Procura di Bari sull'ex bancario Vincenzo Coviello, che avrebbe compiuto quasi 7mila accessi illegali ai conti correnti di migliaia di clienti. (Fanpage.it)

La procura della Repubblica di Bari, oltre ad aver iscritto sul registro degli indagati Vincenzo Coviello, ex dipendente dell’istituto bancario Intesa Sanpaolo sospettato di aver effettuato una serie di accessi abusivi al sistema informatico interno per spiare alcuni correntisti, tra cui politici e vip, ha aperto un fascicolo anche nei confronti della banca perché, secondo gli inquirenti della procura barese, sarebbe stata violata la legge 231 del 2021 che considera co-responsabile dal punto di vista amministrativo, civile e penale l’ente o l’azienda, il cui dipendente commette azioni contro la legge durante l’esercizio delle sue funzioni. (LAPRESSE)

Conti correnti spiati, Al Bano attacca Vincenzo Coviello: "La banca deve farsi rimborsare i suoi stipendi"

Gli investimenti nelle aziende vinicole Il cantante Al Bano risulta tra gli intestatari di uno dei conti correnti spiati dal dipendente della filiale di Intesa Sanpaolo di Bisceglie Vincenzo Coviello e ha parlato di quanto accaduto in un’intervista al Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)