Milan, l’infortunio è serio: per lui il 2024 è finito
Non solo Loftus-Cheek e Okafor, c’è un altro infortunato che deve dire stop in anticipo al suo 2024. Ecco tutti i dettagli Mancano due partite alla fine di questo difficile 2024. Il Milan scenderà in campo venerdì per affrontare l’Hellas Verona in campionato prima di Natale, dopodiché giocherà il 29 dicembre contro la Roma. Concluderà così l’anno, ma gli impegni ravvicinati non sono per niente finiti: i primi giorni di gennaio è già in programma la Supercoppa Italiana che, come sappiamo, si disputerà con la formula del torneo. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Yunus Musah, infatti, è costretto a dare forfait anche per il match con i gialloblù - valevole per la diciassettesima giornata di Serie A - a causa di un problema al flessore. Dopo l'assenza di Christian Pulisic, Paulo Fonseca perde altre due pedine in vista della gara di campionato contro il Verona, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45. (Calciomercato.com)
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha già saltato la sfida con il Genoa a causa di un problema di natura muscolare e c'è apprensione per le sue condizioni. (Fantacalcio ®)
Lo svizzero infatti, ha riportato la lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Sport Mediaset)
Il centrocampista statunitense sembrava poter recuperare per il match contro i giallorossi ma non sarà così. Altra brutta notizia per il Milan di Paulo Fonseca . (LAROMA24)
Lo svizzero nell'ultimo fine settimana ha giocato in un ruolo particolare. Negli ultimi giorni Noah Okafor, attaccante del Milan, è rimasto vittima di un infortunio. (Pianeta Milan)
Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)