Calcio, i media svedesi: “Mbappè accusato di stupro e violenza sessuale”

Cronaca Calcio, i media svedesi: “Mbappè accusato di stupro e violenza sessuale” martedì 15 Ottobre 2024 - Ore 14:17 - Autore: Staff Trivenetogoal “Accuse di stupro e violenza sessuale” pendono su Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen. L’attaccante sarebbe sotto indagine in Svezia per presunti reati avvenuti giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League (Trivenetogoal)

Su altre testate

Emergono nuovi dettagli sul presunto caso di violenza riguardante Kylian Mbappé. La procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro in merito a fatti avvenuti nel centro di Stoccolma il 10 ottobre, pur senza specificare che essa riguardi l'attaccante del Real Madrid, come invece anticipato dai media locali nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappé per infortunio. (Tiscali)

Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui l'attaccante del Real Madrid pensa che dietro alla per lui falsa accusa di stupro ci sia il suo ex club per destabilizzarlo prima dell'importante udienza della causa che li vedi opposti. (Gazzetta di Reggio)

DESCHAMPS, Caso Mbappe'? Distinguete il vero dal falso...

TUTTOmercatoWEB.com È sempre più al centro delle polemiche Kylian Mbappé. Nelle ultime ore la procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League (BlogSicilia.it)

"Questa non è una buona cosa per la Francia". Cosi' Didier Deschamps, ct della Francia, ha commentato le notizie che arrivano da Stoccolma sul presunto coinvolgimento di Kylian Mbappè in un'inchiesta per stupro. (Firenze Viola)