Totò Schillaci ricoverato in gravi condizioni. Ansia per il mito delle notti magiche di Italia 90

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. La conferma delle sue condizio… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo (TuttOggi)

Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. (Sky Sport)

Totò Schillaci, gli auguri e l’assist di Baggio che è rimasto nel cuore

Di cosa si tratta Sono ore di ansia per Totò Schillaci che resta in osservazione continua e in gravi condizioni di salute all'ospedale Civico di Palermo: al campione di Italia '90, già da un paio d'anni, gli era stato diagnosticato un tumore al colon che lo ha già costretto a un paio di interventi per provare a rimuovere almeno una parte della massa cancerosa. (il Giornale)

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio (TUTTO mercato WEB)

PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. (Livesicilia.it)