Inter, Correa titolare contro il Verona? Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le ultime sulla formazione dell'Inter Le ultime sulla formazione dell'Inter: in porta ci sarà Sommer, davanti a lui Bisseck, Acerbi e Bastoni, ma il tedesco è insidiato da Pavard. A centrocampo ballottaggio tra Darmian e Dumfries per una maglia da titolare, con il primo favorito; a sinistra dovrebbe esserci invece il rientrante Carlos Augusto, riposo per Dimarco. Asllani sostituirà l'infortunato Calhanoglu, che non è partito per Verona, e sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan; in avanti sicuro del posto Thuram, mentre Correa sembrerebbe essere l'uomo scelto da Inzaghi per fare coppia con il francese (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

I suoi gol continuano a trascinare i nerazzurri. Solo Vieri e Boninsegna hanno segnato più gol del capitano nerazzurro con la maglia dell’Inter contro i veneti nella storia del massimo campionato. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare (fcinter1908)

LA SFIDA – Verona-Inter rappresenterà una sfida molto importante per gli uomini di Simone Inzaghi, consci del fatto che la Juventus e il Napoli dovranno affrontare su match più complicati sulla carta. (Inter-News)

GdS – Inter, tocca ancora alla ThuLa. Inzaghi vuole mettere la freccia, si parte coi titolari

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)