Inter, Correa titolare contro il Verona? Le ultime
Le ultime sulla formazione dell'Inter Le ultime sulla formazione dell'Inter: in porta ci sarà Sommer, davanti a lui Bisseck, Acerbi e Bastoni, ma il tedesco è insidiato da Pavard. A centrocampo ballottaggio tra Darmian e Dumfries per una maglia da titolare, con il primo favorito; a sinistra dovrebbe esserci invece il rientrante Carlos Augusto, riposo per Dimarco. Asllani sostituirà l'infortunato Calhanoglu, che non è partito per Verona, e sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan; in avanti sicuro del posto Thuram, mentre Correa sembrerebbe essere l'uomo scelto da Inzaghi per fare coppia con il francese (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
"Tutto fa pensare, allenamento di ieri compreso, che anche domani a Verona sarà ancora ThuLa. Thuram con Lautaro fanno rima bene. (fcinter1908)
Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare (fcinter1908)
LA GARA – Verona-Inter si disputerà nella giornata di domani 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, trovandosi momentaneamente al secondo posto in classifica a una sola lunghezza dai partenopei. (Inter-News)
La seconda arriva direttamente dall’ultimo allenamento dei nerazzurri. A sorpresa, Lautaro Martinez rischia di non essere del match, almeno dal 1′ minuto. (FantaMaster)
Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)
FORMAZIONE – Senza Lautaro Martinez sarà un sabato pomeriggio più impegnativo del previsto. Verona-Inter alle porte, Andrea Paventi ha detto: «Lautaro Martinez sarà a riposo e cercherà di recuperare per martedì. (Inter-News)