Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Le indagini della squadra mobile Un ragazzo conteso alla base di una lite fra donne iniziata in chat e finita in strada nel peggiore dei modi con due donne che danno fuoco alla rivale. E’ la ricostruzione di drammatici fatti avvenuti in Sicilia negli ultimi giorni. La procura di Catania ha emesso il provvedimento di fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne accusate di essere le responsabili del ferimento di una giovane di 26 anni, cosparsa di benzina e data alle fiamme giovedì a Catania al culmine di una rissa fra due famiglie. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

VELLETRI – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e di eventuali forme di degrado urbano nel centro storico veliterno. (Cronache Cittadine)

E' seguita d… La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. (La Repubblica)

Tenta di appiccare incendio boschivo, arrestato in flagranza nel reggino

L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. (Il Messaggero Veneto)

Il penalista ha presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per tentativo di omicidio aggravato. L’episodio è avvenuto al culmine di una lite in strada a Catania per un fidanzatino conteso da due quindicenni. (Giornale di Sicilia)

Un importante risultato nell'attività di contrasto agli incendi dolosi è stato ottenuto dai Carabinieri della Stazione di Cardeto, che hanno arrestato un uomo sorpreso mentre tentava di appiccare un incendio in un'area boschiva demaniale. (Corriere di Lamezia)