Paul: "Dovrò imporre a Sinner il mio gioco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’americano prima della sfida al numero 1: “La mia parte di tabellone non si è liberata, ma sarà un’occasione giocare sull’Arthur Ashe” Foto Ray Giubilo Tommy Paul non brillando ha raggiunto gli ottavi di finale dello US Open 2024: non è stata eccelsa la prova contro il canadese Gabriel Diallo, tutt’altro, ma comunque è riuscito ad arrivare alla seconda settimana. Adesso la sfida a Jannik Sinner che si preannuncia proibitiva per il tennista a stelle e strisce che ha presentato così in conferenza stampa l’incontro contro il numero 1 del mondo: “Abbiamo giocato grandi partite. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. (Liberoquotidiano.it)
2:15 - Sabalenka fa suo il primo set La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. (Eurosport IT)
L'orario dell'incontro Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. (Adnkronos)
C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo McDonald e Michelsen c'è un altro statunitense sulla strada di Jannik Sinner agli US Open. L'avversario in un late night show negli ottavi (in programma nella notte tra lunedì e martedì) sarà Tommy Paul, n. (Sky Sport)
Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. (Tiscali)